Progetti e capitolati


Geis costruzioni è sensibile alla cura dei capitolati per la scelta degli interni ed esterni tutte le finiture non sono solo dettagli ma sono quello che vedremo come risultato finito, i nostri interior lavorano per ottenere il migliore risultato estetico, visitando le nostre case  si notano i dettagli e sono i clienti che lo vedono.

Pensiamo al pavimento che potrà essere in Gres porcellanato o ceramica per la zona giorno, oppure le più innovative Resine, per la zona notte i Parquet tutto va comunque messo nel contesto dell’arredo che possiamo scegliere.

Anche porte e serramenti sono importanti, i serramenti che possono essere in Legno, Pvc e legno Alluminio sempre devono avere prestazioni termiche affinchè la casa possa raggiungere la classe A.

Le porte devono garantire una eleganza e una estetica sul luogo dove sono posate garantendo però una chiusura con altri ambienti circostanti .

Tutta la casa viene studiata anche dal termotecnico a seconda della zona dove sarà costruita sarà scelta la più idonea tecnologia anche per la scelta delle rinnovabili : fotovoltaico, solare termico, pompa di calore, geotermia, ventilazione meccanica, pompa di calore, impianti anti intrusione etc comunque la tecnologia più idonea per la vostra abitazione.


  • All
  • Apartments
  • Residential
  • Villas