Primo Passo:

possiamo incontrarci capire le vostre esigenze i vostri tempi e il budget di spesa, saremo lieti di portarvi in visita presso i nostri cantieri in costruzione e nelle nostre case finite e arredate. Poi formulare un preventivo personalizzato che risponda alla vostra richiesta.

Se avete già un progettista possiamo affiancarvi nella fase di consulenza, oppure possiamo progettare noi la vostra casa, abbiamo il nostro staff che vede la figura di architetto, ingegnere strutturista, geometra e interior design.

Deciderete se con noi volete costruire un grezzo avanzato o un chiavi in mano.

Secondo Passo:

comincia lo studio del progetto noi lavoriamo in modo sartoriale ogni casa nasce sulle esigenze del cliente, non vendiamo case  a modello, ma pensiamo la casa per chi la dovrà vivere.

Offriamo un chiavi in mano: platea o interrato, allestimento cantiere, impiantistica, energie rinnovabili ,termotecnico, geologo, pratiche comunali edilizie e accatastamento , interior design, scelta capitolato personalizzato, fornitura arredo.

Tutto quello che serve per una casa performante ,ecologica a bassi consumi.

Terzo Passo:

costruiamo la tua casa sulla base delle scelte fatte garantendo i tempi certi  7 mesi circa per avere la casa finita, ed il prezzo bloccato, pensando al progetto degli impianti in funzione dello studio d’interni, luci, capitolati etc.

Ogni casa viene seguita da un responsabile di cantiere per ottenere una costruzione a regola d’arte.

Quarto Passo:

abbiamo fatto lo studio d’interni ed il render vedrai la casa come sarà finita, scelto i capitolati  colori pareti etc   e prodotto l’arredo, non ci saranno sorprese la casa sarà esattamente quella che pensavi.

SCARICA PROGETTO D’INTERNI

Quinto Passo: un esempio

Siete entrati nella vostra casa , abbiamo realizzato un arredo a misura i nostri interior design hanno lavorato sui particolari , risaltano le travi e la cucina perché le pareti sono state scelte in tinta cacao .

Visitando le nostre case capirete che per Geis arredamenti anche i dettagli fanno la differenza.

Forniamo arredi moderni o classici a seconda del progetto architettonico della casa , per esigenze particolari la nostra falegnameria costruisce arredi esclusivi.

Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.

CHIAVI IN MANO
UNICO REFERENTE
PREZZO BLOCCATO

 SCARICA IL CAPITOLATO GEIS COSTRUZIONI

 

Geis costruzioni permette di avere un unico referente con cui poter parlare, vedere la casa costruita secondo i migliori sistemi moderni pensando ad una casa sicura dal terremoto, con prezzi certi e tempi definiti usando la tecnologie più moderne come : geotermia , fotovoltaico, ventilazione meccanica controllata, fitodepurazione, sistemi sicuri  anti intrusione e tecnologia domotica.

Possiamo bloccare il prezzo della tua casa per 18 mesi  con costo al grezzo a partire da 700 euro mq e chiavi in mano a partire da 1500 euro mq