Capannone in legno prefabbricato Lombardia

Perchè costruire un capannone in legno prefabbricato in Lombardia

La costruzione di un capannone in legno prefabbricato in Lombardia non è un semplice vezzo, ma è un modo per dare alla tua azienda un’impronta green.

Geis Costruzioni: una storia che rispetta l’ambiente

Geis Costruzioni fonda la sua filosofia operativa sulla grande passione che l’intero staff riveste per i materiali naturali e la costruzione di case e capannoni in legno prefabbricato in Lombardia. Con Geis Costruzioni nulla è standard, soprattutto in un settore come l’edilizia che è fortemente dinamico e in continua evoluzione. Il tempo ha insegnato a capire le esigenze del cliente per poter realizzare un progetto capace di soddisfare le attese in maniera convincente e funzionale, salvaguardando l’ambiente e realizzando costruzioni in classe energetica massima. Il continuo aggiornamento del nostro personale porta all’impiego di tecniche nuove che prevedono l’utilizzo di materiali di qualità, tutti scelti e controllati. La storia di Geis Costruzioni ha portato l’azienda ad essere riconosciuta come una realtà in grado di assecondare le richieste della clientela in modo responsabile e curato, consegnando al cliente finale una costruzione esclusiva, bella, funzionale e ad elevato risparmio energetico, in perfetto stile green.

I benefici di un capannone il legno prefabbricato in Lombardia

Il legno ha moltissimi pregi e i vantaggi di costruire un capannone in legno prefabbricato in Lombardia sono molteplici. Infatti, dopo il comparto civile, anche quello industriale si sta avvicinando all’uso dei materiali naturali per la realizzazione di siti produttivi. Ecco i benefici principali.

 

 

  • Riduzione tempi di costruzione: i diversi sistemi costruttivi portano al raggiungimento rapido dell’obiettivo finale, accorciando i tempi di realizzazione.

 

  • Isolamento termico e acustico: il legno è un ottimo isolante e favorisce la minimizzazione dello scambio termico tra interno ed esterno.

 

  • Sicurezza: un capannone in legno prefabbricato è sicuro dal punto di vista strutturale e rispetta tutte le normative vigenti, anche le più rigide. Inoltre il legno è il materiale antisismico per eccellenza.

 

  • Personalizzazione: ciascuno, per la propria azienda, desidera avere il capannone che sia in grado di rispondere alle esigenze dettate dall’attività lavorativa. Il legno consente una grande forma di personalizzazione non solo delle finiture, ma anche della struttura.

 

  • Impiantistica: l’installazione dell’impiantistica è più semplice. Ecco perchè la costruzione di un capannone in legno prefabbricato in Lombardia è ancor più pratica e intelligente.

 

  • Tenuta nel tempo: le nuove tecniche facilitano le manutenzioni e le riducono.

 

 

Rivolgiti a professionisti del settore

I professionisti del settore sono in grado di fornire tutte le garanzie della costruzione, partendo dalla fase di cernita dei materiali, dalla realizzazione del progetto per giungere alla finitura completa. Il risparmio energetico e l’aspetto ecologico sono oggi “plus” spendibili anche nelle strategie di marketing delle principali aziende. Affidarsi a Geis Costruzioni per vedere realizzato il tuo capannone in legno prefabbricato in Lombardia, è la risposta perfetta alle nuove tendenze del mercato edilizio, orientato sempre più a privilegiare l’aspetto green. Una visita approfondita al nostro sito consente di capire meglio il nostro modo di lavorare, sempre con il massimo rispetto del cliente e della natura.

I negozi

UFFICIO VERONA

Via Serena 7b,  37036 San Martino Buon Albergo

Telefono 3406865259   referente sig. Simeone Bonato

geis.info@libero.it

UFFICIO BRESCIA

Borgo Santa Chiara, Via Nazionale 61 , 25080 Raffa di Puegnago del Garda Brescia

Telefono 3295455533 responsabile geometra Federico Mattia Gozza

fedegozza@gmail.com

UFFICIO VERONA

Via ponte di Costozza 63 , 36023 Longare

Telefono 3473099064  responsabile sig.

Remigio Visentin

r.visentin1973@libero.it