Casa a impatto zero Nord Italia

Caratteristiche di una casa a impatto zero nel nord Italia

Le case a impatto zero rappresentano senza dubbio il futuro dell’edilizia. Per “impatto zero” si intende il raggiungimento di un livello di emissioni, da parte di un elettrodomestico, un ambiente, un mezzo di trasporto o qualsiasi altro oggetto in grado di inquinare, pari a zero. Un veicolo a impatto zero, dunque, sarà un particolare mezzo di trasporto in grado di non infliggere praticamente alcun danno all’ambiente circostante, capace di sfruttare una fonte d’energia rinnovabile come può esserlo l’elettricità o l’acqua (ad esempio le vetture funzionanti con motori a idrogeno). Il discorso non è poi così differente dal punto di vista delle case a impatto zero. Per loro natura, le case più antiquate emettono nell’atmosfera diverse sostanze inquinanti. Per ovviare a simili problematiche, negli ultimi anni l’architettura e l’edilizia si sono industriate alla ricerca delle soluzioni più valide. Le case a impatto zero possono essere considerate il risultato perfetto di questa lunga attività di ricerca, abitazioni dotate di ambienti all’avanguardia e in grado di rispettare l’ecosistema.

Casa a impatto zero nel nord Italia: il nostro impegno

Siamo nell’ambito della cosiddetta “bioarchitettura“, vale a dire quel vasto insieme di discipline architettoniche che si pone come obiettivo quello di ridurre l’impatto inquinante di fabbricati ed edifici. Per via della sua peculiarità, un qualsiasi progetto di bioarchitettura deve essere necessariamente approntato da specialisti, progettisti in grado di occuparsi sia della fase progettuale che della fase costruttiva vera e propria. E lo stesso vale per l’arredamento delle abitazioni a impatto zero. Noi di Geis Costruzioni ci occupiamo di tutto questo e di molto altro. Dalla progettazione alla scelta degli arredi ideali per l’abitazione, il nostro impegno è quello di far sì che il cliente possa veder realizzata la casa a impatto zero dei suoi sogni. La nostra sede è a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona, per cui siamo a tua completa disposizione per realizzare una casa a impatto zero nel nord Italia seguendo le tue specifiche e personali esigenze.

Contattaci per ottenere un preventivo gratuito

Le case a impatto zero realizzate da Geis Costruzioni si contraddistinguono per la particolarità delle soluzioni architettoniche, oltre che per il livello di innovazione tecnologica che le stesse vantano al loro interno. Nello specifico, stiamo parlando di impianti in grado di sfruttare in maniera efficiente le fonti energetiche rinnovabili, così da ridurre al contempo i costi relativi all’impiego dell’energia nell’abitazione. Una qualsiasi casa a impatto zero è in grado di apportare innumerevoli vantaggi agli inquilini, anche dal punto di vista economico. Ed è per questo che offriamo il nostro servizio progettuale per tutti coloro che desiderassero costruire da zero un’abitazione di tale tipologia.

I negozi

UFFICIO VERONA

Via Serena 7b,  37036 San Martino Buon Albergo

Telefono 3406865259   referente sig. Simeone Bonato

geis.info@libero.it

UFFICIO BRESCIA

Borgo Santa Chiara, Via Nazionale 61 , 25080 Raffa di Puegnago del Garda Brescia

Telefono 3295455533 responsabile geometra Federico Mattia Gozza

fedegozza@gmail.com

UFFICIO VERONA

Via ponte di Costozza 63 , 36023 Longare

Telefono 3473099064  responsabile sig.

Remigio Visentin

r.visentin1973@libero.it