Costruzione casa classe a chiavi in mano Lombardia

Che cosa significa costruzione casa classe A chiavi in mano in Lombardia

Una casa di classe A viene classificata in questo modo in relazione alla sua certificazione energetica, riguardante le prestazioni funzionali del consumo di energia calcolate mediante l’analisi di determinati parametri funzionali.

Esistono dieci classi, dalla A alla G, che stanno a indicare un consumo progressivamente maggiore di energia e che corrispondono ad altrettanti indici numerici: gli edifici di classe A hanno un punteggio compreso tra 7 e 10 e rappresentano abitazioni con ottimi parametri energetici.

L’opzione “chiavi in mano” si riferisce alla possibilità che il costruttore sia in grado di consegnare al committente una casa completamente finita e fornita di tutte le prestazioni necessarie per venire abitata fin da subito.

Nel complesso universo delle imprese edili che si occupano di tale settore è indispensabile poter contare su professionisti competenti ed esperti che offrano tutte le garanzie necessarie.

Geis Costruzioni è un’impresa che da anni si occupa di tutti gli aspetti riguardanti l’edificazione di immobili, non limitandosi alla loro costruzione, ma curando scrupolosamente anche la definizione di ogni dettaglio.

Vantaggi derivanti dalla costruzione casa classe A chiavi in mano

Uno dei principali vantaggi derivanti dal servizio di realizzazione case chiavi in mano è relativo ai costi che, necessariamente, devono essere comprensivi di tutti gli interventi necessari e valutabili fin da subito, senza rischi di brutte sorprese in corso d’opera.

Un altro vantaggio del committente è quello di non doversi occupare di nulla fino al momento della consegna dell’abitazione dato che è l’impresa costruttrice a prendersi carico di ogni dettaglio, dai grandi ai piccoli interventi.

Dal punto di vista economico, l’opzione delle case chiavi in mano consente un notevole risparmio, soprattutto perché non insorgono spese non preventivate proprio in quanto la formula “chiavi in mano” è comprensiva di tutto.

Infine è anche possibile, attraverso l’analisi di modelli già disponibili, vedere concretamente quale sarà il risultato finale, decidendo prima le eventuali modifiche ed aggiustamenti.

Valore della costruzione casa classe A chiavi in mano

Gli interventi edili sul progetto della costruzione casa classe A chiavi in mano possono essere effettuati sia per quanto riguarda l’edificazione ex-novo di edifici sia la ristrutturazione di immobili esistenti.

In entrambi i casi interventi di questo tipo si distinguono per un notevole valore derivante dalla realizzazione di opere perfettamente confacenti alle esigenze del committente.

La possibilità di avere la certezza che il risultato finale corrisponde in tutto e per tutto alle necessità dell’appaltatore rende questa formula come una scelta sempre maggiormente diffusa.

 

I negozi

UFFICIO VERONA

Via Serena 7b,  37036 San Martino Buon Albergo

Telefono 3406865259   referente sig. Simeone Bonato

geis.info@libero.it

UFFICIO BRESCIA

Borgo Santa Chiara, Via Nazionale 61 , 25080 Raffa di Puegnago del Garda Brescia

Telefono 3295455533 responsabile geometra Federico Mattia Gozza

fedegozza@gmail.com

UFFICIO VERONA

Via ponte di Costozza 63 , 36023 Longare

Telefono 3473099064  responsabile sig.

Remigio Visentin

r.visentin1973@libero.it