Costruzioni in bioedilizia in Veneto

Un modo nuovo di vivere la casa

L’evoluzione delle modalità di costruire una casa e le nuove tecnologie consentono, al giorno d’oggi, di pensare una casa che non si limiti ad essere solo uno spazio dove vivere.
L’idea di progettare un luogo che si riveli ideale nell’essere vissuto a 360°, è una conquista che permette di impostare nuove soluzioni destinate a creare case intelligenti ed estremamente sicure.
Automazioni, domotica, videosorveglianza sono soltanto alcune opportunità che possono essere dei valori aggiunti ad una casa che sia uno spazio, oltre che bello da vedere, anche estremamente funzionale.

Per coloro che decidono di far costruire una casa ex-novo, la necessaria progettazione è il primo passo fondamentale che deve essere affidato ad un team di ingegneri, architetti ed interior designer non solo che conoscano a fondo la loro professione ma che siano in grado di coniugare il loro background con la passione per realizzare una costruzione in bioedilizia in Veneto.
Parlando di case veramente vivibili, ci riferiamo a costruzioni progettate secondo i canoni della bioedilizia capaci di assicurare qualità, sicurezza e risparmio energetico senza tralasciare l’aspetto estetico delle linee architettoniche.
Così come non possiamo non riferirci all’avvento della domotica che, se in Italia sta compiendo ancora i primi passi, in alcuni Paesi del mondo è diventata una indispensabile comodità.
Per capire questo, è sufficiente pensare ad una casa dotata di una intelligenza artificiale in grado di eseguire dei comandi prestabiliti come attivare l’irrigazione di un giardino oppure accendere la caldaia ad una certa temperatura e via dicendo.
Appare evidente che le nuove costruzioni in bioedilizia in Veneto rappresentano un traguardo che pone la casa nella condizione di essere efficiente al 100% e di assicurare performances di altissimo livello.

Costruzioni in bioedilizia in Veneto

Il Team che compone l’organigramma della Geis Costruzioni è costituito da ingegneri, architetti, interior design e geometri, che garantiscono la progettazione di una casa veramente su misura per ogni cliente.
Sappiamo ascoltare le richieste di chi si rivolge a noi per realizzare la casa dei suoi sogni ma sappiamo anche consigliarlo affinché il suo desiderio si trasformi in realtà.
Per questa ragione Geis Costruzioni è diventata un punto di riferimento per chi vuol fare realizzare costruzioni in bioedilizia in Veneto ma anche in altre zone d’Italia.
Il nostro intervento si basa sull’efficienza di una casa che deve riassumere anche altre caratteristiche ad iniziare dalla sicurezza offerta (pensiamo, ad esempio ad una casa edificata rispettando criteri antisismici), senza per questo non considerare in modo appropriato, l’aspetto del suo design.

Altri interventi possibili

Geis Costruzioni, oltre che occuparsi principalmente di progettare e realizzare costruzioni in bioedilizia in Veneto, può intervenire a pieno titolo anche nel caso di automazioni, domotica e videosorveglianza, proponendo delle soluzioni in grado di soddisfare le esigenze del nostro cliente.
Abbiamo stabilito delle partnership con le primarie aziende del ramo e siamo costantemente aggiornati circa le novità che vengono immesse sul mercato del settore.
Per questa ragione le nostre proposte sono sempre al passo con i tempi e, conseguentemente, perfettamente performanti.
Nel caso in cui siate in procinto di far costruire la vostra casa, potete contattarci senza alcun impegno: saremo lieti di prospettarvi tante soluzioni capaci di attirare la vostra attenzione.

I negozi

UFFICIO VERONA

Via Serena 7b,  37036 San Martino Buon Albergo

Telefono 3406865259   referente sig. Simeone Bonato

geis.info@libero.it

UFFICIO BRESCIA

Borgo Santa Chiara, Via Nazionale 61 , 25080 Raffa di Puegnago del Garda Brescia

Telefono 3295455533 responsabile geometra Federico Mattia Gozza

fedegozza@gmail.com

UFFICIO VERONA

Via ponte di Costozza 63 , 36023 Longare

Telefono 3473099064  responsabile sig.

Remigio Visentin

r.visentin1973@libero.it